Anticipazioni puntate Una Vita: Trini Palacios muore dopo la nascita della figlia Milagros

2738

Un colpo di scena e sopratutto un’uscita di scena di un personaggio amatissimo dai telespettatori italiani e non, è previsto nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente, in Calle Acacias giungerà la nascita di una bambina, ovvero della piccola Milagros Palacios figlia di Ramon e Trini.

Anno 1903: Trinidad metterà alla luce la sua bambina, che prenderà il nome di Milagros, con un parto cesareo. Dopo continui malesseri, i medici faranno nascere la bambina praticando alla signora Palacios un taglio cesareo, un procedimento abbastanza rischioso i quegli anni.

Dopo la nascita della bambina Trini dovrà stare a riposo assoluto e assumere dei medicinali. Al suo fianco vi sarà l’amica Celia, ma la donna inizierà ad avere un rapporto morboso con la piccola Milagros, sopratutto perché lei è reduce da un’aborto spontaneo.

Trini (Anita Del Rey) lascia la soap opera Una Vita Acacias 38

Trinidad verrà colta all’improvviso da una crisi respiratoria, Celia che si trova presso l’abitazione dell’amica, prenderà con se Milagros che piange incessantemente ed esiterà nel dare le medicine salvavita all’amica, che purtroppo MUORE.

Ramon Palacios, che si trovava fuori casa, una volta rincasato troverà il corpo della moglie privo di vita a letto mentre Celia con in braccio Milagros, sottolineerà di non essere riuscita a dare in tempo alla confidente le medicine. Trnidad interpretata dall’attrice Anita Del Rey, dopo anni di presenza all’interno della soap opera ha deciso di uscirne, per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Condividi