Anticipazioni puntate Una Vita: Inigo e Flora confessano al quartiere di essere fratelli

1230

Una confessione inaspettata che lascerà tutti sbigottiti è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Dopo aver rubato la vera identità di Inigo Cervera e aver avviato l’attività della pasticceria La Deliciosa, i due fratelli confesseranno ai loro vicini che in realtà non sono marito e moglie ma bensì parenti.

Nelle prossime puntate Inigo e Flora scopriranno che Pena non ha mai perso la memoria, in quanto Inigo troverà tra le carte del pasticcere il cedolino identificativo con su scritta la sua vera identità. Inoltre il finto Inigo rinverrà tra le cose di Pena anche una carta sulla quale ha scritto ad un certo “indiano” di aver ritrovato la pasticceria.

Con il timore di essere smascherati, Inigo e Flora con l’aiuto di Leonor, decideranno di raccontare tutta la verità ai vicini e la confessione avverrà nel corso di un party organizzato alla Deliciosa. I due fratelli quindi confesseranno di non essere marito e moglie, confesseranno di aver rubato l’identità e la pasticceria al vero Inigo Cervera e inoltre consegneranno tra le mani di Pena il contratto d’acquisto della Deliciosa, informando i vicini che il vero Inigo è Pena.

Pena, preso alla sprovvista e incredulo su quanto stia accadendo, continuerà a ribadire di non avere nessun ricordo del suo passato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.