Anticipazioni puntate Una Vita: Eduardo scopre che la moglie lo tradisce con Telmo

0

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente, Lucia Alvarado ancora innamorata di Telmo Martinez, intraprenderà una relazione extraconiugale con l’ex sacerdote.  Lucia e Telmo inizieranno ad incontrarsi clandestinamente, ma la relazione verrà presto scoperta da Ursula ma non solo: purtroppo Eduardo, marito di Lucia, scoprirà la tresca che la moglie ha con l’ex.

Non è tutto: Lucia Alvarado confesserà a Telmo che Mateo è suo figlio. Sempre più innamorato di Lucia, Telmo tenterà in tutti i modi di formare una famiglia con la donna e suo figlio. Lucia deciderà quindi di abbandonare il quartiere Acacias 38 con Telmo, suo figlio ed Ursula, ma purtroppo il piano verrà scoperto da Eduardo che reagirà malissimo.

L’uomo dopo aver scoperto che la moglie stava pianificando la fuga, la schiaffeggerà a tal punto che Lucia accuserà un malore, tanto da ricorrere alle cure ospedaliere.

Condividi