Anticipazioni puntate Una Vita: Diego Alday ritrova il cadavere del padre Jaime

3721

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Diego Alday nelle prossime puntate della telenovela iberica farà una sconcertante scoperta: l’uomo ritroverà il cadavere del padre Jaime. Convinto che l’uomo si trovasse in Svizzera, come spesso dichiarato dal fratello Samuel e dalla perfida Ursula Dicenta, ben presto Diego verrà a conoscenza che purtroppo suo padre è morto.

Pronto a portare Moises tra le braccia di sua madre Blanca, Diego partirà dopo aver appurato dal detective Riera, che il bimbo potrebbe trovarsi in un paesino non troppo lontano dal quartiere di Acacias.

Giunto all’abitazione indicata da Riera, Diego verrà attirato da uno strano odore e perlustrando a fondo si imbatterà in un cadavere ormai in stato di decomposizione. Al fine di risalire all’identità dell’uomo, Diego Alday frugherà tra gli averi del cadavere scoprendo che si tratta di suo padre.

Preso dalla disperazione per la perdita del padre, destino vuole che al fianco del cadavere vi è un fermacarte sporco di sangue, con la sigla S.A., ovvero Samuel Alday. Diego capirà che dietro alla morte del padre si nasconde la mano del fratello.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.