Anticipazioni puntate Una Vita: Arturo Valverde confesserà a tutti che sta diventando cieco

1314

Una confessione inaspettata e che lascerà tutti sbigottiti è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Il Colonnello Valverde, l’uomo che dopo la partenza della figlia Elvira con l’ex maggiordomo Simon ha ritrovato la serenità e l’amore al fianco di Silvia, purtroppo ha visto la sua felicità durar poco inseguito ad un problema: l’uomo sta diventando cieco.

Nonostante Arturo Valverde continui a tener nascosta la sua malattia sia alla donna che è al suo fianco e sia ai vicini, purtroppo si renderà conto che non può vivere con un segreto così grande e quindi deciderà di confessare tutto.

Ritrovatosi a vivere il sequestro della compagna Silvia, sequestrata da un trafficante di schiavi desideroso di vendicarsi di lei per averlo fatto arrestare circa dieci anni prima, Arturo potendo fare ben poco a causa della sua cecità chiederà aiuto al giovane Esteban.

Dopo aver portato in salvo Silvia, quest’ultima capirà che Arturo ha qualche problema e lo affronterà. Silvia affronterà di petto il Colonnello facendogli presente che da tempo ha capito che lui ha problemi alla vista. Messo alle strette, Arturo Valverde confesserà a Silvia che gli è stata riscontrata una Cataratta che ben presto lo porterà alla cecità.

Silvia poi inviterà il colonnello a far presente a tutti i vicini della sua problematica: in un primo rifiuto, Arturo si farà coraggio e, per evitare che Silvia debba mentire a tutti quanti, confesserà a tutti la sua problematica, ricevendo sostegno da parte di tutti.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.