Anticipazioni puntate Il Segreto: Elsa e Isaac finalmente si sposano, Antolina muore

1271

Finalmente l’amore trionfa a Puente Viejo: Elsa e Isaac si giureranno amore eterno. Buone notizie sono in arrivo nella soap opera spagnola  Il Segreto/El secreto de puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra e che da anni va in onda nel pomeridiano di Canale 5.

Dopo aver superato ostacoli di ogni tipo e aver sofferto le pene dell’inferno sopratutto a causa della malvagia Antolina, finalmente Elsa e Isaac riusciranno a giurarsi amore eterno, convolando a nozze.

Ovviamente prima dei fiori d’arancio, la coppia dovrà sconfiggere la malvagia Antolina, che farà di tutto per eliminare la rivale in amore. Come anticipato nel precedente post, Antolina farà rinchiudere Elsa in carcere con l’accusa di adulterio, pagando poi una detenuta affinché picchi la giovane, sino a ridurla in fin di vita.

Isaac prima di sposare il suo grande amore, dovrà affrontare ancora una volta Antolina: la donna, ormai messa con le spalle al muro, tenterà di uccidere Isaac puntandogli una pistola contro, ma durante una colluttazione, Antolina precipiterà in un burrone e morirà.

Con la morte di Antolina, finalmente Elsa e Isaac saranno liberi di vivere il loro amore sino a giungere alle nozze. A celebrare le nozze, dinanzi alla presenza degli amici, sarà il parroco Don Berengario.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.