Una nuovo colpo di scena è in arrivo nelle prossime puntate italiane della telenovela spagnola Il Segreto/El secreto de puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra e che da anni va in onda nel pomeridiano di Canale 5.
La giovane Elsa nelle prossime puntate della telenovela spagnola, si ritroverà chiusa in carcere e condividerà la cella con una pazza, che le farà molto male. Ovviamente dietro a tutto il male di Elsa, ci sarà ancora una volta Antolina.
Antolina ben presto scoprirà che suo marito e la sua nemica hanno una relazione segreta, li denuncerà alla Guardia Civile e farà in modo che i due vengano sorpresi a letto insieme. Accusata di adulterio, Elsa verrà rinchiusa in carcere, in una cella isolata.
Antolina pagherà una detenuta affinché faccia del male ad Elsa. Infatti la detenuta picchierà e sevizierà la giovane Elsa, e quest’ultima non riuscirà a rispondere agli attacchi della criminale.
Quando l’anziana Consuelo andrà a trovarla, capirà subito che c’è qualcosa che non va e sarà tormentata dalla sensazione che stia per accadere qualcosa di irreparabile e infatti dopo l’ennesima violenza, Elsa cadrà al suolo priva di sensi.
Immediati saranno i soccorsi, ma per la giovane vi sarà ben poco da fare: solo una costosa operazione potrebbe salvarle la vita. Isaac farà di tutto per recuperare il denaro necessario a pagare l’operazione, ma il tempo non sarà dalla sua parte. Elsa si salverà? Non resta che attendere.