Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 19 al 26 Ottobre 2019

2075

Eccoci con le trame della settimana che va da Sabato 19 Ottobre a Sabato 26 Ottobre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 19 al 26 Ottobre 2019

Lola si reca alla bottega per annullare l’ordine fatto per il suo matrimonio perche’ ci saranno meno invitati del previsto. Prudencio teme che ci sia qualcosa sotto.

L’intervento di Francisca alla riunione dell’associazione femminista infastidisce Adela ed Irene, mentre sembra che tutte le donne presenti la ascoltino con interesse.

Tra Carmelo e Severo le cose peggiorano ma Irene e Adela non sono disposte a vedere la loro amicizia sgretolarsi.

L’usuraio de la Puebla, Pablo Armero, minaccia Prudencio. Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo insieme all’amatissima fidanzata Maria Elena.

Francisca e’ convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo per attuare un altro dei suoi piani diabolici, ma lui sostiene di essere molto cambiato.

Elsa e’ in carcere e l’avvocato contattato da Matias sembra non dare molte speranze. Cosi’, Isaac decide di tornare a casa e convincere Antolina a ritirare la denuncia.

Isaac tenta disperatamente di fare uscire Elsa di prigione con l’aiuto di Matias.

Severo inizia a pensare che ci sia Francisca dietro i suoi nuovi problemi economici, ma non trova l’appoggio di nessuno dei suoi amici.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.