Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto 2018

131

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto 2018

La casa di accoglienza è crollata. Onesimo comunica l’accaduto a Julieta e ai paesani. Tutti si danno da fare per vedere se ci sono delle vittime. Francisca si congratula con Mauricio per l’ottimo lavoro compiuto. Tutti gli occhi sono puntati su Julieta e tutti si fanno delle domande. In paese giungono persino dei giornalisti. Meliton riesce ad incastrare il truffatore che vendeva biglietti della lotteria falsi. Fe e Nazaria discutono in merito alle strategie da mettere in atto per incastrare Vicente e liberarsi di lui una volta per tutte.

Prudencio continua a fare il doppio gioco con suo fratello e Julieta allo scopo di tenerli distanti. Severo è ossessionato dall’idea di trovare suo figlio. La situazione inizia a degenerare, ma lui non si dà per vinto e conta sull’appoggio di suo cognato e dei suoi amici.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.