Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 6 all’11 Agosto 2018

849

Eccoci con le trame della settimana che va dal 6 all’11 Agosto 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ecco le trame dalla puntata 1725 alla puntata 1729.

Trame delle puntate Il Segreto dal 6 all’11 Agosto

Candela si mostra molto fredda nei confronti di Venancia ed Emilia e Adela si rendono conto che la donna è tornata molto più forte di prima.

Mentre stanno per aprire l’emporio, i Miranar scoprono di aver subito un furto ma presto capiscono che si tratta di uno stratagemma di Meliton per proteggerli.

Saul va da Julieta e le dice che non si rassegnerà a restare lontano da lei e la ragazza ammette davanti a Consuelo che sarà molto difficile mantenersi ferma nella sua decisione. Francisca chiede a Saul quale sia il suo rapporto con Julieta e lui risponde che l’ama sinceramente.

La Montenegro, di fronte alla grandezza del sentimento che prova il ragazzo, decide che non si intrometterà più tra i due innamorati. Allo stesso tempo, però, fa pressioni su Prudencio considerandolo responsabile di tutto ciò che accadrà tra Saul e Julieta.

Onesimo conferma a Tiburcio che potrà lavorare per Mauricio ma Dolores rifiuta l’offerta. Alfonso avvisa Severo e Carmelo di una nuova pista per trovare il bambino: una coppia che non poteva concepire è stata vista con un bambino.

Emilia avvisa Julieta che alcuni giornalisti la stanno cercando ma lei li evita, facendola insospettire.

Severo e Carmelo chiedono l’aiuto di don Anselmo per avvicinare il falegname senza destare sospetti.

Candela osserva attentamente la reazione di Venancia quando le chiede di spiegare nuovamente quello che è successo a Carmelito. Vicente incalza Nazaria, la quale però non ha ancora scoperto dove suo marito nasconda i soldi.

Saul si reca nuovamente da Julieta e usa la sua simpatia e la sua faccia tosta per cercare di farsi invitare a pranzo, nell’ennesimo tentativo di riconquistare il cuore della ragazza. Raimundo sta per chiedere a Francisca di sposarlo ma, all’ultimo momento, l’esitazione della donna lo blocca e l’uomo cambia idea.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.