Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto 2018

136

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto 2018

Francisca informa Mauricio del suo piano per distruggere la casa di accoglienza che Julieta sta costruendo, dicendogli di aver scoperto un segreto sulla vita di Julieta e che lo userà per farla allontanare per sempre da Puente Viejo prima delle nozze con Prudencio. Severo finge di partire da Puente Viejo per andare da Lucas a La Granja, ma in realtà va in carcere, elude la sorveglianza e rapisce Venancia segregandola in un luogo sconosciuto.

Saul va a casa di Julieta per parlarle, ma la ragazza lo manda via bruscamente. Francisca, sollecitata da Raimundo, decide di contribuire economicamente alla costruzione della casa di accoglienza. Don Anselmo inizia a corteggiare anche Dolores. Mauricio decide di andare da Fe. Nazaria, nel frattempo, ha dato precise istruzioni a Fe per far arrestare il padre di Vicente. Prudencio racconta a Francisca che sta cercando casa per lui e Julieta, ma riceve dalla Montenegro un ordine perentorio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.