Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Martedì 4 e Mercoledì 5 Dicembre 2018

150

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Martedì 4 e Mercoledì 5 Dicembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa . Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Martedì 4 e Mercoledì 5 Dicembre 2018

Emilia e Alfonso si recano all’incontor con il Generale ma questi non si presenta. Infatti, Perez de Ayala ha deciso di sorprenderli non appena Emilia e Alfonso rientrano alla locanda.

Carmelo insiste affincé Severo chieda a Irene di restare, ma durante il pranzo di saluto organizzato per la donna, l’uomo resta impassibile. Julieta racconta della strana visita di Prudencio e Saul inizia a sospettare che suo fratello possa essere responsabile dell’arresto di Julieta. Saul è giunto a una conclusione: devono andarsene.

Alfonso e Emilia uccisono Perez de Ayala e devono sbarazzarsi del suo corpo. Gli Uomini del Generale lo stanno già cercando: credono di essere stati ingannati con il vino, ma Alfonso toglie loro ogni dubbio bevendo dalla stessa bottiglia. Severo è triste per la partenza di Irene, gli manca: Carmelo cerca di spingerlo a fare qualcosa per farla tornare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.