Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 3 a Venerdì 7 Dicembre 2018

742

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 3 a Venerdì 7 Dicembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 3 al 7 Dicembre 2018

 

Emilia e Alfonso si recano all’incontor con il Generale ma questi non si presenta. Infatti, Perez de Ayala ha deciso di sorprenderli non appena Emilia e Alfonso rientrano alla locanda.

Carmelo insiste affincé Severo chieda a Irene di restare, ma durante il pranzo di saluto organizzato per la donna, l’uomo resta impassibile. Julieta racconta della strana visita di Prudencio e Saul inizia a sospettare che suo fratello possa essere responsabile dell’arresto di Julieta. Saul è giunto a una conclusione: devono andarsene.

Alfonso e Emilia uccisono Perez de Ayala e devono sbarazzarsi del suo corpo. Gli Uomini del Generale lo stanno già cercando: credono di essere stati ingannati con il vino, ma Alfonso toglie loro ogni dubbio bevendo dalla stessa bottiglia. Severo è triste per la partenza di Irene, gli manca: Carmelo cerca di spingerlo a fare qualcosa per farla tornare.

Fernando deve risolvere un compito lasciato in sospeso da Francisca per aiutare i Castaneda perché il pericolo potrebbe non essere passato del tutto.

Saule  Julieta sono decisi a lasciare il paese, ma una guardia potrebbe averli sentiti. Carmelo consiglia a Emilia e Alfonso di fare ancora una sforzo per sostenere la tensione. Fernando ha un regalo che Francisca teneva in serbo per Alfonso: una possibile cura per la sua cecità, ma tutto precipita quando appare il cadavere del generale.

Saul confida a Fernando il fatto che vorrebbe che Francisca capisse i suoi sentimenti nei confronti di Julieta. Isaac, sopravvissuto alla sparatoria, ritorna a Puente Viejo e s’installa nella vecchia carpenteria della famiglia intenzionato a vendicarsi. Non dice però a nessuno che vive con Antolina. Marcela incontra Isaac a Puente Viejo, ma nota subito il cambiamento del giovane.

Severo lascia Carmelito alle cure di Adela: è deciso a riportare a casa Irene. Le indagini sul cadavere dimostrano che Perez de Ayala è stato assassinato e poi gettato nel fiume.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.