Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Lunedì 23 Luglio 2018

196

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Lunedì 23 Luglio 2018 a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Lunedì 23 Luglio 2018

Venancia è sparita improvvisamente lasciando solo un biglietto, pieno di odio verso Candela; Severo pensa sia colpa di quest’ultima che ha fatto troppa pressione sull’anziana. Hipolito è contento di aver finito la sua opera e la decanta a Onesimo, ringraziandolo di essere la sua musa. Raimundo è abbattuto e Don Anselmo riesce a farsi spiegare il motivo: Francisca si è rifiutata di sposarlo. Intanto, Prudencio aspetta la risposta di Julieta alla sua proposta e la ragazza alla fine gli dice di no.

Julieta, alla fine, cede alla proposta di Prucencio per fare in modo che Saul si dimentichi di lei. Emilia non riesce a capire perché Francisca rifiuti di sposare suo padre. Severo e Candela fanno la pace e decidono di unire le forze per cercare di ritrovare il piccolo Carmelo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.