Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 23 al 27 Luglio 2018

666

Eccoci con le trame della settimana che va dal 23 al 27 Luglio 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ecco le trame dalla puntata 1714 alla puntata 1719.

Trame delle puntate Il Segreto dal 23 al 27 Luglio 2018

Prudencio fa pressione su Julieta affinché convinca Saul ad accettare il piano della sua difesa. Durante l’incontro con Saul Julieta non riesce a mascherare il dolore: gli sta dicendo addio. Mauricio vuole che Nazaria e Vicente avvisino la Montenegro della presenza dell’uomo ma i due si rifiutano.

Adela sorprende Venancia mentre parla con una foto del figlio e anche Dolores ha dei sospetti sull’anziana donna. Jesus scopre di essere sorvegliato e affronta Julieta: l’unica ragione per cui ha lavorato duramente è perché vuole replicare il progetto di Julieta in altri paesi. Raimundo accompagna Saul nel primo giorno di processo come richiesto da Francisca, che spera di poter sfruttare la considerazione di cui gode Raimundo. Mentre si trova nel bosco, Julieta si sente osservata: è Candela!

La donna scoppia in lacrime tra le sue braccia e Julieta promette che l’aiuterà a vivere il suo dolore in solitudine. Tornata in paese, Julieta rassicura tutti sulle condizioni di Candela ma aggiunge che la donna vuole essere lasciata sola e chiede di rispettarne la decisione. Il processo procede positivamente ma temono che Saul possa avere ” un attacco di sincerità” e far saltare il piano.

Severo si tranquillizza sapendo che Candela sta bene ma sente la sua mancanza. Dolores si confessa con Don Berengario: parla dei suo sentimenti per Pedro e rivela al parroco quello che fa con Tiburcio. Saul aspetta impaziente l’arrivo di Raimundo con la sentenza del processo. Vicente e Nazaria si rivelano non essere cugini: l’uomo è in paese per riscuotere un vecchio debito, che sembra avere un’origine losca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.