Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Lunedì 13 e Martedì 14 Agosto 2018

258

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Lunedì 13 e Martedì 14 Agosto a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Ricordiamo ai nostri lettori che l’appuntamento con la telenovela è previsto anche per Mercoledì 15 Agosto 2018.

Trama puntata Il Segreto Lunedì 13 e Martedì 14 Agosto 2018

Severo viene arrestato per l’omicidio di Venancia. Carmelo, suo complice, intende andare alla guardia civile per autodenunciarsi, ma l’amico non glielo permette. La trappola di Francisca per Julieta è scattata: la giovane, messa alle strette, sembrerebbe non abbia scelta se non quella di lasciare il paese. Nazaria e Fe proseguono nell’attuazione del loro piano.

 Consuelo è pronta a lasciare Puente Viejo, ma Julieta le chiede di rimanere in paese ancora un giorno affinché possa organizzare i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Tutti gli amici di Severo credono alla sua innocenza, ma temono che difficilmente riuscirà a dimostrarlo. Fe mette in atto il piano di Nazaria e permette alla Guardia Civile di fare irruzione nella casa da gioco.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.