Il Segreto puntate Ferragosto: niente pausa, in onda anche il 15 Agosto 2018

423

Nessun cambio d’orario o stop di messa in onda è previsto per le prossime puntate della soap opera spagnola Il Segreto – El secreto de puente viejo, la soap creata dall’autrice Aurora Guerra e che da anni entra nelle case degli italiani, appassionandoli alle vicende amorose, intrighi e colpi di scena che ruotano intorno al paese di Puente Viejo.

Con l’arrivo della settimana di Ferragosto dove moltissime trasmissioni e soap opera danno appuntamento ai telespettatori alla fine del mese di Agosto o agli inizi di Settembre, l’unica soap opera che non va in vacanza è Il Segreto.

Ottime notizie per gli appassionati della telenovela spagnola che non andranno in vacanza: la messa in onda della telenovela che sta caratterizzando la fascia pre serale dalle ore 18:45 sino alle 20 circa, terrà compagnia i suoi fans anche nella settimana di Ferragosto che va da Lunedì 13 a Domenica 19 Agosto 2018.

Niente pausa quindi per la telenovela che a differenza dell’altra soap Una Vita che invece subirà lo stop di messa in onda di una settimana, andrà in onda regolarmente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.