Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre 2018

344

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa . Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre 2018

Matias continua ad aiutare Isaac nella ricerca di un lavoro e lo informa sullo stato delle indagini: per ora non hanno scoperto nulla riguardo al cadavere. Isaac vuole consegnarsi alla Guardia Civile ma Antolina glielo impedisce. Lontano da Punete Viejo, intanto, Elsa è viva e vegeta, reclusa contro la sua volontà. Antolina convince Isaac a non confessare il crimine: Jesus meritava di morire.

Prudencio accusa Fernando di avere a che fare con la morte di Saul e Julieta inizia a nutrire sospetti. Severo, Carmelo e Meliton si arrendono: non hanno nessun indizio per identificare il cadavere. Prudencio è deciso a lottare per il suo matrimonio e vuole far tornare Julieta a vivere alla Villa: Fernando appoggia la sua decisione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.