Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 17 a Sabato 22 Dicembre 2018

1167

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 17 a Sabato 22 Dicembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 22 Dicembre 2018

Durante la fuga, Saul e l’altro prigioniero incontrano Prudencio che, invece di aiutarli, spara a bruciapelo. Poi butta il corpo di Saul nel fiume e nasconde l’arma del delitto. Le guardie raggiungono Prudencio, che finge di essere stato aggredito e incolpa di tutto il prigioniero che viaggiava con Saul.

Isaac è agitato a causa delle ricerche di Saul; infatti, Paco il mugnaio trova il corpo di Jesus, ma nessuno può identificarlo. Antolina cerca di distrarre Isaac affinché si dimentichi dei suoi rimorsi di coscienza poi brucia i vestiti che indossava il giorno dell’omicidio, ma Marcela la sorprende.

Adela confessa a Irene che le sta accadendo qualcosa di grave: riceve messaggi anonimi con terribili minacce. Isaac continua a essere disperato per il crimine che ha commesso. Raimundo riceve notizie da Emilia e Alfonso: sono sani e salvi a Parigi. Durante le ricerche di Saul viene ritrovata la sua camicia insanguinata: Julieta sprofonda nel dolore.

Matias continua ad aiutare Isaac nella ricerca di un lavoro e lo informa sullo stato delle indagini: per ora non hanno scoperto nulla riguardo al cadavere. Isaac vuole consegnarsi alla Guardia Civile ma Antolina glielo impedisce. Lontano da Punete Viejo, intanto, Elsa è viva e vegeta, reclusa contro la sua volontà. Antolina convince Isaac a non confessare il crimine: Jesus meritava di morire.

Prudencio accusa Fernando di avere a che fare con la morte di Saul e Julieta inizia a nutrire sospetti. Severo, Carmelo e Meliton si arrendono: non hanno nessun indizio per identificare il cadavere. Prudencio è deciso a lottare per il suo matrimonio e vuole far tornare Julieta a vivere alla Villa: Fernando appoggia la sua decisione. Improvvisamente, Fernando sembra perdere il controllo e, con un’espressione di follia dipinta sul volto, scrive ripetutamente su un pezzo di carta, “Io sono Fernando Mesia”. Matias è sotto pressione per l’eccessivo carico di lavoro che deve gestire da quando se ne sono andati i suoi genitori, così Marcela gli suggerisce di assumere Consuelo a tempo pieno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.