Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019

153

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa. Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019

Carmelo fa un regalo a sua moglie: mentre lo nasconde, trova nel cassetto moltissimi messaggi anonimi, che Adela aveva detto di non ricevere più. Isaac e Matias aiutano Elsa che, come per miracolo, è comparsa sull’altra sponda del fiume. al ritorno a Puente Viejo, il dottor Zabaleta la visita e dice che la ragazza si rimetterà in sesto in poco tempo e senza nessun problema.

Isaac sprona Elsa, ancora incosciente, a lottare per sopravvivere e per uscire quanto prima da quella situazione. Nel frattempo, Antolina piange inconsolabile. Julieta rifiuta l’offerta di Fernando di farle ottenere l’annullamento delle nozze. Dopo aver scoperto i messaggi nascosti da AdelaCarmelo decide di parlarne con Meliton, che gli consiglia di ingaggiare un guardaspalle professionista per proteggere Adela, che però rifiuta di avere la scorta. Antolina finge e dice di essere molto felice per il ritorno di Elsa.

Condividi