Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 7 a Venerdì 11 Gennaio 2019

2212

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 7 a Venerdì 11 Gennaio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 7 all’11 Gennaio 2019

Gracia scopre che Hipolito è rientrato ancora una volta tardi dalle sue lezioni radiofoniche, tenute da una certa Teresina Perez. Carmelo si impegna per evitare l’arruolamento di molti abitanti chiamati a combattere in Marocco. Raimundo riceve una lettera da Francisca, in cui gli chiede di avere fiducia in lei senza fare domande.

Julieta crede che si tratti di uno dei trucchi di Fernando. Fernando propone a Julieta di annullare il matrimonio, di fronte a un Prudencio incredulo e furioso. Antolina racconta a Marcela che Elsa era la sua padrona e lei la sua cameriera. Le confessa inoltre che Elsa è stata assassinata e finiscono per parlare anche di quanto la ragazza sia innamorata di Isaac e di come, al contrario, il ragazzo non faccia altro che pensare a Elsa. Julieta fa la conoscenza di Isaac e,senza volere, si scambiano alcune confidenze.

Antolina propone a Isaac di organizzare una sepoltura simbolica di Elsa: si riuniscono sulle sponde del fiume per dare l’ultimo saluto alla ragazza, quando lei appare come un fantasma. Raimundo ammette di essere turbato per la lettere di Francisca: crede che la verità sia un’altra e teme che la donna stia male. Carmelo fa un regalo a sua moglie: mentre lo nasconde, trova nel cassetto moltissimi messaggi anonimi, che Adela aveva detto di non ricevere più. Isaac e Matias aiutano Elsa che, come per miracolo, è comparsa sull’altra sponda del fiume. al ritorno a Puente Viejo, il dottor Zabaleta la visita e dice che la ragazza si rimetterà in sesto in poco tempo e senza nessun problema.

Isaac sprona Elsa, ancora incosciente, a lottare per sopravvivere e per uscire quanto prima da quella situazione. Nel frattempo, Antolina piange inconsolabile. Julieta rifiuta l’offerta di Fernando di farle ottenere l’annullamento delle nozze. Dopo aver scoperto i messaggi nascosti da AdelaCarmelo decide di parlarne con Meliton, che gli consiglia di ingaggiare un guardaspalle professionista per proteggere Adela, che però rifiuta di avere la scorta. Antolina finge e dice di essere molto felice per il ritorno di Elsa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.