Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Mercoledì 30 e Giovedì 31 Gennaio 2019

80

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 attende i telespettatori nel pomeridiano di Mercoledì 30 e Giovedì 31 Gennaio 2019 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa. Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Mercoledì Mercoledì 30 e Giovedì 31 Gennaio 2019

Elvira spargerà per il viale di Acacias 38 alcuni cocci di vetro, che accidentalmente faranno cadere e ferire Adela. Nel frattempo Celia, confiderà a Simon che a provocare l’incidente di Adela è stata Elvira e il maggiordomo l’affronterà: la Valverde non negherà di averlo fatto, ma nemmeno si scuserà per l’atroce episodio.

Nel frattempo Blanca inizia ad avvertire continui capogiri e malesseri. Parlandone con l’amica Leonor, la giovane capirà che la figlia di Ursula è in stato gravido. Intanto visto che il fratello Antonito non riesce a trovare un lavoro decente in quanto il giovane non vuole allontanarsi da Acacias per stare vicino alla sua amata Lolita, MariaLuisa chiederà alla domestica di lasciare il fratello affinché lui possa realizzarsi lavorativamente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.