Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 27 Gennaio al 1° Febbraio 2019

1036

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 27 Gennaio a Venerdì 1 Febbraio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 27 Gennaio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 29 Gennaio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 27 Gennaio al 1° Febbraio 2019

Blanca salva la vita a Ursula e fa scappare Olga. A quanto pare, la donna e’ stata ferita solo superficialmente.

Olga racconta a Blanca che Ursula l’ha abbandonata in un bosco quando era bambina. Dopo avere perso i sensi, la bambina e’ stata trovata da un uomo che viveva da solo nel bosco. Arturo non prende provvedimenti nei confronti di Elvira, si limita a rilevare che l’onore della figlia e’ macchiato e che l’umiliazione subita e’ una punizione sufficiente.

Intanto Ursula confesserà a Blanca di aver abbandonato Olga, in quanto la giovane era impossessata del diavolo. Ursula, vista l’incredulità sugli occhi di Blanca, non si darà per vinta e le dirà che la sorella avrebbe tentato di ucciderla.

Elvira spargerà per il viale di Acacias 38 alcuni cocci di vetro, che accidentalmente faranno cadere e ferire Adela. Nel frattempo Celia, confiderà a Simon che a provocare l’incidente di Adela è stata Elvira e il maggiordomo l’affronterà: la Valverde non negherà di averlo fatto, ma nemmeno si scuserà per l’atroce episodio.

Nel frattempo Blanca inizia ad avvertire continui capogiri e malesseri. Parlandone con l’amica Leonor, la giovane capirà che la figlia di Ursula è in stato gravido. Intanto visto che il fratello Antonito non riesce a trovare un lavoro decente in quanto il giovane non vuole allontanarsi da Acacias per stare vicino alla sua amata Lolita, MariaLuisa chiederà alla domestica di lasciare il fratello affinché lui possa realizzarsi lavorativamente.

Lolita per la prima volta si ribella e dinanzi a tutti confesserà i sentimenti che prova verso il giovane. Intanto i capogiri di Blanca verranno accompagnati da nausee: la giovane capisce di essere in stato interessante. Servante non disdegna le prelibate pietanze che Juana gli prepara. Fabiana lo avvertirà di chiarire la situazione con la donna che potrebbe illudersi inutilmente.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.