Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Martedì 4 e Mercoledì 5 Dicembre 2018

240

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Martedì 4 e Mercoledì 5 Dicembre 2018

Nel frattempo Ursula ammette vicino alla domestica Carmen di aver somministrato della pastiglie diverse al marito Jaime, ma intima la donna a tacere altrimenti lei rivelerà a Raul Andrade, dove si trova. Carmen capisce che la donna la sta minacciando e per il suo bene, decide di tacere.

Nel frattempo i fratelli Alday iniziano ad avere dei conflitti, legati al passato. Ursula istiga Diego menzionando un misterioso evento che lo riguarda, legato alla morte della madre. Lui perde le staffe, ma ad origliare vi è Blanca. La giovane inizia ad indagare sul passato dei fratelli Alday, sin quando non viene svelato che Diego da piccolo giocando con il fucile del padre ha sparato e ucciso la mamma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.