Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 3 al 7 Dicembre 2018

1713

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 3 a Venerdì 7 Dicembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 3 al 7 Dicembre 2018

Simon accetta di fidanzarsi con Adela, che però si mostra un po’ troppo sognatrice, ma chi è contraria a questa storia è MariaLuisa. Nel frattempo l’ex suora trova un diario segreto di Elvira e dopo averlo letto si immedesima, sognando ad occhi aperti. Intanto il rapporto tra Simone  Adela sembra sempre più forte, ma il maggiordomo si interroga su alcuni comportamenti strani della giovane.

Nel frattempo Ursula ammette vicino alla domestica Carmen di aver somministrato della pastiglie diverse al marito Jaime, ma intima la donna a tacere altrimenti lei rivelerà a Raul Andrade, dove si trova. Carmen capisce che la donna la sta minacciando e per il suo bene, decide di tacere.

Nel frattempo i fratelli Alday iniziano ad avere dei conflitti, legati al passato. Ursula istiga Diego menzionando un misterioso evento che lo riguarda, legato alla morte della madre. Lui perde le staffe, ma ad origliare vi è Blanca. La giovane inizia ad indagare sul passato dei fratelli Alday, sin quando non viene svelato che Diego da piccolo giocando con il fucile del padre ha sparato e ucciso la mamma.

Intanto Diego e Samuel decidono di far curare il padre presso una casa di cura, ma l’uomo prima di lasciare l’abitazione mostra ai figli un disegno sul suo quadernino che ritrae una combinazione della cassaforte. All’interno Jaime ha custodito un segreto importante epr i figli, ovvero che lui aveva una figlia: la defunta Cayetana Sotelo Ruz.

Nel frattempo Antonito e Lolita vivono di nascosto il loro amore, mentre Arturo riceve un cilindro fonografico da Elvira.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.