Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Martedì 18 e Mercoledì 19 Dicembre 2018

144

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Martedì 18 e Mercoledì 19 Dicembre 2018

Simon viene a conoscenza dell’esistenza di un quadro che ritrae la sua amata Elvira. Il giovane ovviamente ne parla con Adela e la giovane lo incita a cercare la verità. Intanto in aiuto del maggiordomo giunge anche Victor, che riesce a rintracciare Ozman, il pittore del ritratto di Elvira. Purtroppo Victor non sa che Ozman è corrotto da Arturo Valverde.

Intanto Samuel confeziona per Blanca un’anello di fidanzamento, chiedendo alla giovane di sposarlo e lei accetta. Chi ne soffre è Diego, attratto e innamorato della giovane ma per il bene del fratello, il giovane sa che si deve fare da parte. Diego confessa all’incosciente Jaime di essere profondamente innamorato di Blanca ma gli promette di non fare un passo verso di lei. Il giovane non sa che anche Blanca nutre sentimenti d’amore per lui.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.