Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 22 Dicembre 2018

964

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 17 a Sabato 22 Dicembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 22 Dicembre 2018

Simon viene a conoscenza dell’esistenza di un quadro che ritrae la sua amata Elvira. Il giovane ovviamente ne parla con Adela e la giovane lo incita a cercare la verità. Intanto in aiuto del maggiordomo giunge anche Victor,  che riesce a rintracciare Ozman, il pittore del ritratto di Elvira. Purtroppo Victor non sa che Ozman è corrotto da Arturo Valverde.

Intanto Samuel confeziona per Blanca un’anello di fidanzamento, chiedendo alla giovane di sposarlo e lei accetta. Chi ne soffre è Diego, attratto e innamorato della giovane ma per il bene del fratello, il giovane sa che si deve fare da parte. Diego confessa all’incosciente Jaime di essere profondamente innamorato di Blanca ma gli promette di non fare un passo verso di lei. Il giovane non sa che anche Blanca nutre sentimenti d’amore per lui.

Intanto Carmen per difendere le domestiche, confessa a Ursula Dicenta che i signori sono quelli che hanno la maggioranza di responsabilità nell’incendio del fantoccio nel corso della festa di San Paolino. Dinanzi alle parole della domestica, l’ex istitutrice trama vendetta nei confronti dei signori e la sua prima preda/vittima è Celia Alvarez Hermoso.

Intanto Antonito dopo essersi assicurato che intorno a Lolita non vi è nessuna maledizione, decide di rendere ufficiale la loro relazione, ma ecco giungere la morte della sua prima cliente delle polizze funerarie, ma il giovane non ha denaro in quanto ha saldato il suo debito con Arturo Valverde.  Antoñito decide quindi di uscire dall’inghippo rubando una  collana preziosa di Rosina, ma il giovane si troverà circondato da tutte le persone che hanno finanziato con lui e tutti rivogliono i loro soldi indietro.

Intanto nel corso di una visita a Jaime Alday, Blanca riconosce la voce dell’infermiera Castora la stessa che l’ha torturava nel manicomio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.