Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Martedì 11 e Mercoledì 12 Dicembre 2018

479

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Martedì 11 e Mercoledì 12 Dicembre 2018

Carmen dopo aver fatto la conoscenza di Castora, nutrirà brutti presentimenti. Intanto i fratelli Alday, dopo l’acceso diverbio, fanno pace e Samuel confessa al fratello che ha intenzione di confezionare un anello di fidanzamento da destinare a Blanca.

Intanto Simon inizia a notare l’atteggiamento strano di Adela, che in sua presenza nasconde sempre un diario. Maria Luisa, nel frattempo, ha scoperto un ritratto dove appare una donna simile ad Elvira e ne parla con Victor, poi i due giovani decidono di mostrarlo anche a Simon. Il maggiordomo d’impulso vorrebbe subito cercare la verità parlandone con Arturo Valverde, ma poi grazie a Maria Luisa e Victor riesce a mantenere la calma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.