Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 10 al 14 Dicembre 2018

911

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 10 a Venerdì 14 Dicembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 10 al 14 Dicembre 2018

Nonostante l’opposizione della famiglia, Jaime Alday viene ricoverato nella struttura per ammalati. Qui vi sarà l’infermiera Castora, incaricata di prendersi cura del gioielliere, ma la donna manovrata da Ursula Dicenta avrà un compito ben preciso: uccidere l’uomo.

Carmen dopo aver fatto la conoscenza di Castora, nutrirà brutti presentimenti. Intanto i fratelli Alday, dopo l’acceso diverbio, fanno pace e Samuel confessa al fratello che ha intenzione di confezionare un anello di fidanzamento da destinare a Blanca.

Intanto Simon inizia a notare l’atteggiamento strano di Adela, che in sua presenza nasconde sempre un diario. Maria Luisa, nel frattempo, ha scoperto un ritratto dove appare una donna simile ad Elvira e ne parla con Victor, poi i due giovani decidono di mostrarlo anche a Simon. Il maggiordomo d’impulso vorrebbe subito cercare la verità parlandone con Arturo Valverde, ma poi grazie a Maria Luisa e Victor riesce a mantenere la calma.

Intanto Castora rimasta sola con Jaime, tenta di soffocarlo con un cuscino ma la donna non riesce a portare al termine il piano. Nel frattempo Ursula minaccia Lolita, al fine di capire chi nel giorno di San Paolino ha avuto l’idea di effettuare un fantoccio a sua immagine e di appiccarlo con il fuoco.

Castora dopo non aver portato al termine il piano commissionatogli da Ursula, fa sapere alla donna che Jaime, durante il tentato omicidio, ha parlato di un quaderno di disegni da consegnare a Samuel e Diego, il quaderno che contiene la combinazione per aprire la cassaforte.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.