Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Martedì 1 e Mercoledì 2 Gennaio 2019

277

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 13.40 sino alle 15:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana. Inoltre ricordiamo ai nostri lettori che la puntata di Martedì 1 Gennaio 2019 andrà in onda eccezzionalmente di sera su Rete Quattro.

Trama puntata Una Vita Martedì  1 e Mercoledì 2 Gennaio 2019

Dopo aver scoperto la relazione del fratello con la domestica Lolita, Maria Luisa chiede al giovane Antonito di mettere subito fine alla loro unione, ma il giovane chiede alla sorella di farsi da parte.

Intanto il triangolo amoroso tra Samuel, Diego e Blanca si fa sempre più stretto: Diego innamorato di Blanca, la bacia con passione e chiede alla giovane di non sposare il fratello se realmente non lo ama. Intanto Blanca è riuscita a far scappare Castora da Acacias e si scontra con Ursula, annunciandole che non cederà ai suoi ricatti.

Nel frattempo Leonor fa ritorno ad Acacias 38 e annuncia alla madre che riprenderà la sua attività di scrittrice. Intanto Ursula nota l’attrazione tra Diego e Blanca e per tale farà di tutto affinché la figlia resti sola con il giovane, mandando Samuel lontano dalla villa per qualche ora con la scusa di un finto appuntamento con un cliente. Rimasti soli, Diego e Blanca si baciano, ma la giovane non va oltre. Ritornato alla villa, Samuel tenta di avere un’approccio con Blanca, ma lei lo rifiuta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.