Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dall’1° al 4 Gennaio 2019

635

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Martedì 1 a Venerdì 4 Gennaio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dall’1° al 4 Gennaio 2019

Dopo aver scoperto la relazione del fratello con la domestica Lolita, Maria Luisa chiede al giovane Antonito di mettere subito fine alla loro unione, ma il giovane chiede alla sorella di farsi da parte.

Intanto il triangolo amoroso tra Samuel, Diego e Blanca si fa sempre più stretto: Diego innamorato di Blanca, la bacia con passione e chiede alla giovane di non sposare il fratello se realmente non lo ama. Intanto Blanca è riuscita a far scappare Castora da Acacias e si scontra con Ursula, annunciandole che non cederà ai suoi ricatti.

Nel frattempo Leonor fa ritorno ad Acacias 38 e annuncia alla madre che riprenderà la sua attività di scrittrice. Intanto Ursula nota l’attrazione tra Diego e Blanca e per tale farà di tutto affinché la figlia resti sola con il giovane, mandando Samuel lontano dalla villa per qualche ora con la scusa di un finto appuntamento con un cliente. Rimasti soli, Diego e Blanca si baciano, ma la giovane non va oltre. Ritornato alla villa, Samuel tenta di avere un’approccio con Blanca, ma lei lo rifiuta.

Ramon decide di saldare i debiti di Antonito, ma informa Trini del fatto che potrebbero sorgere dei problemi economici in famiglia. Intanto il Palacios decide di spedire il figlio a lavorare nel giacimento d’oro come un manuale qualsiasi, affinché saldi i debiti.

Simon vuole vedere il quadro di Elvira e, dopo essere entrato di soppiatto a casa del Colonnello con Maria Luisa e Victor, scopre il cilindro fonografico che contiene una registrazione della Valverde. Simon pensa che le registrazioni risalgono a quando Elvira era rinchiusa in convento e si convince sempre di piu che la giovane sia morta. Intanto il giovane decide di sposare Adela e Susana quindi confessa alla giovane di essere la mamma del maggiordomo ed offre loro il suo appartamento.

Disperato perché Blanca gli ha chiesto di annullare il matrimonio, Samuel discute con Ursula e rompe inavvertitamente una pagina del diario di Jaime. Intanto nel quartiere giungerà Marcello che sarà subito colpito dalla domestica Fabiana. Marcello fa un dono a Fabiana, che comunque risponde negativamente alla sua proposta di partire in Italia con lui.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.