Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 3 e Venerdì 4 Gennaio 2019

395

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 13.40 sino alle 15:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Giovedì 3 e Venerdì 4 Gennaio 2019

Ramon decide di saldare i debiti di Antonito, ma informa Trini del fatto che potrebbero sorgere dei problemi economici in famiglia. Intanto il Palacios decide di spedire il figlio a lavorare nel giacimento d’oro come un manuale qualsiasi, affinché saldi i debiti.

Simon vuole vedere il quadro di Elvira e, dopo essere entrato di soppiatto a casa del Colonnello con Maria Luisa e Victor, scopre il cilindro fonografico che contiene una registrazione della Valverde. Simon pensa che le registrazioni risalgono a quando Elvira era rinchiusa in convento e si convince sempre di piu che la giovane sia morta. Intanto il giovane decide di sposare Adela e Susana quindi confessa alla giovane di essere la mamma del maggiordomo ed offre loro il suo appartamento.

Disperato perché Blanca gli ha chiesto di annullare il matrimonio, Samuel discute con Ursula e rompe inavvertitamente una pagina del diario di Jaime. Intanto nel quartiere giungerà Marcello che sarà subito colpito dalla domestica Fabiana. Marcello fa un dono a Fabiana, che comunque risponde negativamente alla sua proposta di partire in Italia con lui.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.