Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre 2018

195

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre 2018

Intanto Carmen per difendere le domestiche, confessa a Ursula Dicenta che i signori sono quelli che hanno la maggioranza di responsabilità nell’incendio del fantoccio nel corso della festa di San Paolino. Dinanzi alle parole della domestica, l’ex istitutrice trama vendetta nei confronti dei signori e la sua prima preda/vittima è Celia Alvarez Hermoso.

Intanto Antonito dopo essersi assicurato che intorno a Lolita non vi è nessuna maledizione, decide di rendere ufficiale la loro relazione, ma ecco giungere la morte della sua prima cliente delle polizze funerarie, ma il giovane non ha denaro in quanto ha saldato il suo debito con Arturo Valverde.  Antoñito decide quindi di uscire dall’inghippo rubando una  collana preziosa di Rosina, ma il giovane si troverà circondato da tutte le persone che hanno finanziato con lui e tutti rivogliono i loro soldi indietro.

Intanto nel corso di una visita a Jaime Alday, Blanca riconosce la voce dell’infermiera Castora la stessa che l’ha torturava nel manicomio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.