Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 19 Luglio 2018

107

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 15:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Giovedì 19 Luglio 2018

Mauro esce allo scoperto e rivela a Ursula che sospetta di lei e di Cayetana per il suo tentato omicidio e che la farà pagare a entrambe. Arturo cerca di corrompere Felipe chiedendogli di intensificare le ricerche della polizia di Elvira. Pablo e Leonor tornano a essere intimi. Habiba nota l’avvicinamento tra i due e i rapporti con Leonor si fanno sempre più tesi.

La donna trova tra la posta appena consegnata la lettera della banca indirizzata a Leonor e Pablo, che la avvisa che la somma richiesta è ora disponibile, e gliela sottrae prima che i due la vedano. Gli abitanti di Calle Acacias si sentono presi in giro da Mauro e non capiscono il motivo della sua messinscena. Mendez lo sospende dall’arma. Fernando va a trovare Teresa in ospedale e lei gli chiede scusa per averlo fatto soffrire, ma gli confessa che amerà Mauro per sempre.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.