Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 16 al 20 Luglio 2018

1785

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 16 a Venerdì 20 Luglio 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Trame delle puntate Una Vita dal 16 al 20 Luglio 2018

Leonor riceverà una lettera misteriosa da Fernando Poo e il amrito Pablo riuscirà a trovarla e a leggerla, scoprendo così che la moglie ha promesso del denaro ad un proprietario di una pintagione affinché lasciasse Habiba libera dalla schiavitù.

Pablo dopo aver scoperto la verità affronterà la moglie ed Habiba, offrendo a loro il suo aiuto. Tale avvenimento finalmente porterà nuovamente il sereno nella vita di Pablo e Leonor, ma il loro avvicinamento non piacerà ad Habiba che inizierà a tramare alle loro spalle.

Intanto Mauro deciderà di uscire allo scoperto, affrontando in primis Ursula facendogli sapere che sospetta di lei e di Cayetana per il suo tentato omicidio e che la farà pagare a entrambe. La gente del quartiere ovviamente dopo aver scoperto che Mauro San Emeterio non è realmente morto si sentono presi in giro e non capiscono il motivo della sua messinscena.

I malori di Teresa la porteranno dritta alle cure ospedaliere e qui la mestra scoprirà di aver appena perso un bambino. Ovviamente la notizia non piacerà affatto al marito Fernando, in quanto la donna non si è mai concessa a lui. Fernando dopo aver scoperto che la moglie ha perso un figlio non suo, deciderà di allontanare Tirso portandolo in un collegio ed inizierà a trattare Teresa con metodi più cattivi.

Nel frattempo la sarta Susana si avvicina a Simon, confidandogli che lui è il frutto di una violenza ma la donna sembra intenzionata a ricucire i rapporti con il figlio, tanto da scrivere a Leandro raccontandogli del fratellastro. Intanto Elvira pur di non sposare il turco, scapperà di casa e troverà appoggio a casa della sarta Susana che deciderà di aiutare il figlio e la sua amata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.