Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019

110

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 13.40 sino alle 15:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019

Elvira entra in chiesa nel corso del matrimonio tra Adela e Simon. Appena il prete li dichiara marito e moglie, la ragazza urla e sviene tra le braccia di Simon, corso subito da lei. È il giorno del compleanno di Lolita: quest’ultima si sveglia senza nessun tipo di conseguenze e capisce che la maledizione è ormai svanita.

Sconvolto dal ritorno di Elvira Valverde, Simon entra in confusione e inizia a trascurare la moglie Adela. Celia nota il comportamento del giovane, e gli fa notare che ormai è un’uomo sposato.

Nel frattempo Ursula fa si che Samuel assista ad un bacio tra Diego e la sua amata Blanca. Il giovane sconvolto, inizia ad inveire contro il fratello, ma durante la colluttazione Samuel batte la testa e perde i sensi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.