Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 6 all’11 Gennaio 2019

998

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 6 all’11 Gennaio 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 6 Gennaio 2019 con un’appuntamento eccezionale ed anche in prima serata, Martedì 8 Gennaio 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 6 all’11 Gennaio 2019

Ursula minaccia Blanca di rinchiuderla nuovamente in manicomio. Antoito si presenta in soffitta per stare accanto a Lolita nella notte della maledizione. Le dice di voler fare un lavoro umile.

Intanto Ramon per pagare i debiti che il figlio Antonito gli ha procurato, decide di mandare il giovane a lavorare alla giacimento d’oro. Il giovane titubante, accetta la proposta del padre. Nel frattempo il giovane confessa al padre di essersi innamorato e la fortunata è la domestica Lolita. Dinanzi alla ntizia, Ramon decide di mandare via Lolita dalla casa ma Trinidad si oppone al licenziamento.

Elvira entra in chiesa nel corso del matrimonio tra Adela e Simon. Appena il prete li dichiara marito e moglie, la ragazza urla e sviene tra le braccia di Simon, corso subito da lei. È il giorno del compleanno di Lolita: quest’ultima si sveglia senza nessun tipo di conseguenze e capisce che la maledizione è ormai svanita.

Sconvolto dal ritorno di Elvira Valverde, Simon entra in confusione e inizia a trascurare la moglie Adela. Celia nota il comportamento del giovane, e gli fa notare che ormai è un’uomo sposato.

Nel frattempo Ursula fa si che Samuel assista ad un bacio tra Diego e la sua amata Blanca. Il giovane sconvolto, inizia ad inveire contro il fratello, ma durante la colluttazione Samuel batte la testa e perde i sensi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.