Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Mercoledì 12 e Giovedì 13 Settembre 2018

94

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Mercoledì 12 e Giovedì 13 Settembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Beautiful Mercoledì 12 e Giovedì 13 Settembre 2018

Thorne mostra alcuni suoi schizzi a suo padre, chiedendo il suo parere. Eric ne è positivamente sorpreso. Di tutt’altro avviso, invece, è Ridge che gli spiega che la sua inesperienza non gli consentirà di far parte della squadra degli stilisti. Ma Thorne, stanco di essere messo sempre al secondo posto da Ridge, affronta il fratello dicendo che non glielo permetterà più.

Ridge non ne è affatto contento del ritorno di Thorne e gli dice che non potrà far parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza. Intanto Steffy è lacerata dall’aver tradito Liam e non riesce a confessargli della sua notte con Bill.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.