Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 10 al 14 Settembre 2018.
La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame delle puntate Beautiful dal 10 al 14 Settembre 2018
Steffy non riesce a dire la verità a Liam e trova scuse banali per giustificare la sua forte crisi nervosa. Thorne incontra Eric alla Forrester Creations e i due parlano di Ridge e di Brooke. Ridge, nel frattempo, rimane sorpreso e infastidito alla notizia che Thorne alloggia a casa di Brooke.
Ridge sembra preoccupato del ritorno di Thorne a Los Angeles e ne parla con Brooke. Alla Forrester, invece, tutti sembrano entusiasti del suo ritorno, modelle comprese, considerandolo un uomo sensibile e gentile.
Thorne mostra alcuni suoi schizzi a suo padre, chiedendo il suo parere. Eric ne è positivamente sorpreso. Di tutt’altro avviso, invece, è Ridge che gli spiega che la sua inesperienza non gli consentirà di far parte della squadra degli stilisti. Ma Thorne, stanco di essere messo sempre al secondo posto da Ridge, affronta il fratello dicendo che non glielo permetterà più.
Ridge non ne è affatto contento del ritorno di Thorne e gli dice che non potrà far parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza. Intanto Steffy è lacerata dall’aver tradito Liam e non riesce a confessargli della sua notte con Bill.
Thorne di rompe nella quotidianità della famiglia Forrester ed è determinato a ostacolare l’eventuale matrimonio tra Ridge e Brooke. L’odio per suo fratello è viscerale e tutto ciò provoca grande preoccupazione in Eric. Intanto Sheila lavora dietro le quinte.
Thorne cerca di convincere Brooke ad aprire gli occhi su Ridge, ma appena i due fratelli restano soli Ridge gli dà uno spintone. Bill ribadisce a Steffy che deve continuare a mentire a suo marito. Ma Liam viene a sapere per caso da Quinn che Steffy ha passato la notte della loro lite nella dependance dei Forrester, quindi affronta la moglie, chiedendole spiegazioni per le bugie che gli ha raccontato.