Annamaria scrive a C’è posta per te 2022 per recuperare il rapporto con la figlia Maddalena

390

Sabato 12 Febbraio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la quinta puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Annamaria e Daniela scrivono a C’è posta per te per recuperare i rapporti con Maddalena, ovvero figlia di Annamaria e sorella di Daniela.

Maddalena e Salvatore da tempo hanno stoppato i rapporti con la madre, in quanto non le perdonano il fatto di aver lasciato il padre dopo ventiquattro anni di matrimonio.

“Io ho lasciato vostro padre, non ho mai abbandonato voi. Sono andata via perché non stavo più bene. La situazione non era quella che tutti credevano. I messaggi che mi hai scritto erano offensivi. Io penso di essere stata sempre un’ottima madre. Se ho sbagliato ti chiedo scusa. Ora sono un po’ più serena, grazie a Daniela che non mi ha mai abbandonata. Ma voi siete i miei figli, la mia vita. Se vi ho tenuto nascosta la convivenza è solo perché volevo vedere se andasse bene. Non volevo farti del male. Dammi un’altra possibilità. Ti amo”,

afferma mamma Annamaria. Maddalena purtroppo non sembra condividere le parole della mamma e soprattutto non sembra voler far pace con lei.

“L’abbiamo implorata di tornare da noi, non da mio padre e lei ci ha riso in faccia dicendo che facevamo sceneggiate. Noi ci siamo sentiti morire, pensavamo che il problema fossimo noi. Mandava mia sorella a casa mia con il registratore in tasca per sapere cosa dicevamo. Mamma sapeva cose che non poteva sapere, se non fosse stata presente in qualche modo”.

Maddalena purtroppo non riesce a perdonare la madre, prova molta rabbia nei suoi confronti. La giovane, da qualche tempo, ha anche interrotto i rapporti con la sorella Daniela, ma questa sera decide di aprire la busta solo per lei e riallacciare, al momento, un rapporto con la sorella.

Condividi