Anna Safroncik biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

11252

Anna Safroncik è un’attrice italiana molto amata dai telespettatori, nata in Ucraina il 4 Gennaio 1981 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa cinquantasette chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Anna è figlia della ballerina e insegnante di danza Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik, e sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo e a soli 4 anni all’età di 4 anni debutta nella Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin, mentre a 7 anni viene iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev.

All’età di 12 anni insieme alla madre si trasferisce ad Arezzo, dove partecipa al concorso e vince la fascia di Miss Toscana nel concorso Miss Italia classificandosi all’ottavo posto, ma ciò nonostante per Anna si aprono le porte del cinema e diverse sono le pellicole che gira prima di giungere al successo. Nel 2004 Anna giunge in televisione nel ruolo di Anna Baldi nella soap opera Centovetrine.

Intanto Anna oltre alla tv porta  avanti la sua passione per il teatro interpretando Cleopatra nell’omonimo Musical e presta il suo volto ad alcune importanti case della moda come Cotton ClubTesta NeraDibi Center e molte altre.

Fonte foto: Instagram

Nel 2007 recita nella miniserie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, mentre nel 2009 recita nella fiction Al di la del lago, il falco e la colomba e Il commissario Manara 2. Nel 2009 il ritorno al cinema con La matassa di Ficarra e Picone, La bella società di Gian Paolo Cugno.

Nel 2012 è la protagonista femminile della fiction Le tre rose di Eva e Il commissario Nardone. Nel 2013 torna nuovamente come protagonista nella serie Le tre rose di Eva 2 dove viene confermata anche per le altre due stagioni televisive.

Nella vita privata di Anna per il momento non vi sono figli o marito: l’attrice risulta essere fidanzata. Potete seguire Anna sul suo profilo Instagram @annasafronick o sul sul blog annasafronick.it.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.