Angelo Sanzio biografia: età, altezza, peso, Ken, profumi, chirurgia e vita privata

703

Angelo Sanzio concorrente del Grande Fratello 15 è noto nel mondo dello spettacolo con il nome del Ken Italiano, in seguito alle tante operazioni chirurgiche alla quale si è sottoposto. Angelo Sanzio è nato Civitavecchia il 9 luglio 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli trapiantati color castani.

Angelo vive con i genitori e la sorella, sono una famiglia molto unita e il giovane tende a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori mediatici.

Angelo è un giovane amante dell’arte, dello spettacolo, dell’armonia e sopratutto del suo corpo, alla quale ha portato delle modifiche al fine di assomigliare al Ken, ovvero fidanzato della storica bambola Barbie.

Angelo nonostante la sua giovane età, si è già sottoposto a otto interventi chirurgici andando a modificare naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti).

“La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”

fa sapere il giovane, che ha deciso di mettersi a nudo partecipando alla quindicesima edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.  Angelo Sanzio crea profumi con il nome d’arte Angelo Sanzio. Potete seguire Angelo sul suo profilo Instagram @angelosanzio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.