Andrea Zelletta di Uomini e Donne si espone sulle sue corteggiatrici: “Natalia Paragoni fa la primadonna”

1124

Andrea Zelletta tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, che a Febbraio 2019 ha iniziato il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi al fine di trovare la donna giusta, si è lasciato andare ad un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne.

Nel corso dell’intervista Andrea si è esposto sulle sue corteggiatrici, parlando anche del ritorno di Natalia Paragoni ex corteggiatrice del tronista Ivan Gonzalez.

“Mi aspettavo di sentir volare delle parole forti. Da un lato mi fa piacere che tutto questo abbia scatenato delle reazioni perché mi dà una misura di quanto le ragazze ci tengano a me e si stiano mettendo in gioco in questo percorso. Dal canto mio, non credo di dovermi giustificare per essere andato a cercarla”,

fa sapere il tronista.

Nonostante tra i due vi sia feeling ed attrazione, Natalia non è l’unica corteggiatrice che fa battere il cuore ad Andrea:

“Il suo atteggiamento da primadonna da un lato mi piace, ma dall’altro no. Lei pensa che non nutra un reale interesse verso le altre, ma non è così. Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutte e tre, nessuna di loro mi dà certezze e questa cosa mi piace. Klaudia fa uscire il mio lato più premuroso e ironico; Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare la mia attenzione. Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza”,

chiosa il tronista.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.