Andrea Ippoliti vuole tornare con Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip

114

Andrea Ippoliti, ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island Vip dove vi prese parte insieme all’ormai ex fidanzata Nathaly Caldonazzo, attraverso le pagine del settimanale DiPiù fa il “mea culpa”.

L’uomo capito l’errore commesso nel corso del soggiorno all’interno del villaggio delle single, ha avuto un comportamento scurrile, tanto che Nathaly ha deciso di mettere fine alla loro relazione.

Andrea fa sapere di non frequentare più la tentatrice Zoe:

“Non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età. Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza”,

spiega Andrea Ippoliti al settimanale.

“Questo non è stato giusto per Nathaly, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca. Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato. Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto”

chiosa.

Condividi