Nathaly Caldonazzo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

657

Nathaly Caldonazzo, nota anche come Nathalie Caldonazzo o Nathaly Snell, è un’attrice e showgirl italiana, è nata a Roma il 24 maggio 1969 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo, Nathalie ha una sorella di nome Patrizia e da oggi inizia a lavorare come modella. Nathaly all’inizio degli anni novanta diventa nota per la relazione con l’attore Massimo Troisi, durata sino al decesso dell’uomo.

Nel 1997 entra nella compagnia del Bagaglino ricoprendo il ruolo di primadonna, ma allo stesso tempo prende parte a diverse pellicole e serie tv, some: Passioni, L’estate calda, Positano, Anni 60, Maria Maddalena, CentoVetrine, Rex, L’ispettore Coliandro e diverse altre.

Nel 2017 prende parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Nel 2019, insieme al compagno Andrea Ippoliti, prende parte alla seconda stagione del programma “Temptation Island Vip“.

Nella vita privata è mamma di Mia, avuta dall’ex compagno Riccardo Sangiuliano. Sentimentalmente è legata ad Andrea Ippoliti.

Potete seguire Nathaly sul suo profilo Instagram @nathaly.caldonazzo.

Condividi