Andrea Ippoliti di Temptation Island Vip, asfaltato dall’ex moglie: “tradiva anche me, scoperto dai figli”

598

Andrea Ippoliti, partecipante alla seconda edizione della trasmissione televisiva Temptation island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi nella prima serata di Canale 5, nelle precedenti ore è stato asfaltato su i social dall’ex moglie Daniela Pandini.

Andrea ha preso parte al programma insieme alla fidanzata Nathaly Caldonazzo, ma il suo comportamento all’interno del villaggio è stato al quanto scorretto.

Daniela Pandini si è lasciata andare ad un commento/confessione nel corso della messa in onda della terza puntata del programma, confidando che Andrea l’ha tradita e a scoprire quel tradimento sono stati i figli. Le parole di Daniela giungono su quanto Andrea ha dichiarato all’interno del programma, ovvero che lui non ha mai tradito nessuna delle sue ex.

“Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te”,

scrive Daniela.

Condividi