Andrea Filomena racconta la fine della relazione con Jessica Battistello: “mi ha umiliato, non me l’aspettavo”

104

Andrea Filomena partecipante alla sesta edizione della trasmissione estiva Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, all’interno del programma è entrato fidanzato ed è uscito single.

Il giovane dopo aver visto il comportamento scurrile che ha avuto la fidanzata Jessica Battistello, ha preferito uscire da solo dal programma.

“Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza. Ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo. Grazie anche alle persone che mi stanno vicino. alla mia famiglia, sto superando questo momento”,

fa sapere Andrea in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne. Due anni e mezzo di relazioni frantumatesi nel giro di poche settimane: Jessica ha preferito uscire dal programma in compagnia del tentatore Alessandro.

“Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo. Altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande”,

fa sapere Andrea.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.