Ana de Armas biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

3688

Ana Celia de Armas Caso è un’attrice e modella cubana, nata a Cuba il 30 aprile 1988 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.

Ana non è figlia unica: ha un fratello più grande di lei.

All’età di dodici anni, Ana intraprende gli studi di recitazione iniziando a frequentare  la National Theatre School di Cuba. All’età di diciotto anni ottiene  il suo primo ruolo di rilievo  come protagonista all’interno della pellicola Una rosa de Francia.

Ad oggi, sono diverse le pellicole alla quale ha preso parte, come: Por un puñado de besos, Knock Knock, regia di Eli Roth, Nell’ombra di un delitto (Exposed), Trafficanti (War Dogs), Hands of Stone, Overdrive, Blade Runner 2049, The Informer – Tre secondi per sopravvivere (The Informer), Wasp Network, Cena con delitto – Knives Out (Knives Out), Sergio, No Time to Die, The Night Clerk, e tante altre.

Nel 2019, per la sua interpretazione nel film Cena con delitto – Knives Out, ha ricevuto la candidatura al Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale.

Nella vita privata nel 2011 convola a nozze con l’attore spagnolo Marc Clotet ma nel 2013 la coppia divorzia. Potete seguire Ana sul suo profilo Instagram @ana_d_armas.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.