Amore alla prova – La crisi del settimo anno: che cos’è, come funziona, casting, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

33

La seconda edizione del reality show Amore alla prova – La crisi del settimo anno debutta su Real Time il 15 novembre 2023, concludendosi il 6 dicembre 2023, e presenta un nuovo titolo rispetto alla precedente stagione, Amore e altri rimedi.

Giulia De Lellis è la conduttrice del programma, affiancata dall’esperto psicologo e psicoterapeuta di coppia, il Dott. Matteo Radavelli.

Che cos’è e come funziona Amore alla prova – La crisi del settimo anno

Il format coinvolge quattro coppie in crisi, impegnate in relazioni di lungo corso. Queste coppie decidono di mettersi alla prova scambiandosi i partner per due settimane, sotto la guida dello psicologo Davide Radavelli.

Come partecipare e casting

Al programma possono partecipare esclusivamente persone maggiorenni. Potete consultare il sito Banijay per i casting.

Orari tv e streaming

L’edizione è già disponibile in anteprima su Discovery+ a partire dall’8 novembre 2023, con la pubblicazione di un episodio a settimana.

Il programma giunge nella prima serata di Real Time a partire dal 15 novembre 2023 sino al 6 Dicembre 2023. Quattro è il numero di episodi che caratterizza la seconda stagione del programma.

Guardare la trasmissione in streaming è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale di Real Time, dov’è possibile visionare le puntate da guardare.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.