Amore alla prova – La crisi del settimo anno: che cos’è, come funziona, casting, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

49

La seconda edizione del reality show Amore alla prova – La crisi del settimo anno debutta su Real Time il 15 novembre 2023, concludendosi il 6 dicembre 2023, e presenta un nuovo titolo rispetto alla precedente stagione, Amore e altri rimedi.

Giulia De Lellis è la conduttrice del programma, affiancata dall’esperto psicologo e psicoterapeuta di coppia, il Dott. Matteo Radavelli.

Che cos’è e come funziona Amore alla prova – La crisi del settimo anno

Il format coinvolge quattro coppie in crisi, impegnate in relazioni di lungo corso. Queste coppie decidono di mettersi alla prova scambiandosi i partner per due settimane, sotto la guida dello psicologo Davide Radavelli.

Come partecipare e casting

Al programma possono partecipare esclusivamente persone maggiorenni. Potete consultare il sito Banijay per i casting.

Orari tv e streaming

L’edizione è già disponibile in anteprima su Discovery+ a partire dall’8 novembre 2023, con la pubblicazione di un episodio a settimana.

Il programma giunge nella prima serata di Real Time a partire dal 15 novembre 2023 sino al 6 Dicembre 2023. Quattro è il numero di episodi che caratterizza la seconda stagione del programma.

Guardare la trasmissione in streaming è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale di Real Time, dov’è possibile visionare le puntate da guardare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.