Ambra Lombardo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3087

Ambra Lombardo insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, è nata a Modica (Ragusa, Sicilia) il 10 Gennaio 1986 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Ambra si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. La donna si definisce una persona sorridente, passionale, romantica, positiva ma anche rompiscatole. Ambra oltre a svolgere il ruolo di professoressa, nel tempo libero fa la modella.

“Sono una professoressa molto severa e autoritaria. Gli alunni? Subiscono il mio fascino, ma poi capiscono che sono una str***a e gli passa”

ammette Ambra nel video di presentazione.

È un’appassionata di letture greca e latina, i musei e le moto, non nasconde che avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. Nella vita privata non è sposata, non ha figli e non nasconde di aver avuto una storia durata molti anni e finita malissimo.

Il suo motto per affrontare la vita è “Carpe diem, quam minimum credula postero” si tratta di un passo delle Odi di Orazio. Potete seguire Ambra sul suo profilo Instagram @ambralombardo.official

Condividi